I NOSTRI PROSSIMI EVENTI
"Non vi è alcun metodo più sicuro per evadere dal mondo che seguendo l’arte, e nessun metodo più sicuro di unirsi al mondo che tramite l’arte."
Goethe


18 dicembre - ore 20,30
sm@rtOpera in collaborazione con la Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS e con il patrocinio della Città di Torino, presenta:
La Notte di Natale
la storia di Werther e Charlotte
​
Ultimo appuntamento di Visioni Sonore, la storia d'amore di Werther e Charlotte ispirata all'opera di Jules Massenet e ai "Dolori del giovane Werther" di Goethe rivive in uno spettacolo emozionante, toccante e profondo che ci parla dei sentimenti profondi dei due protagonisti, narrati e fatti rivivere da Wilhelm, corrispondente delle lettere da cui è tratto il racconto ed interpretato dall'attore Fabrizio Marras.
​
Regalatevi questa serata natalizia giovedì 18 dicembre all'Auditorium Orpheus - Fondazione EDP, corso Generale Govone 16/A - Torino ore 20:30.
Attraverso le voci di Giovanni Castagliuolo nei panni di Werther e di Laura Realbuto in quelli di Charlotte, rivivremo i momenti più coinvolgenti dell'opera, una storia d'amore che si consumerà la notte di Natale.
​
E per il pubblico presente, ci sarà una sorpresa natalizia ad attenderli all'ingresso dell'Auditorium. Un gesto che sm@rtOpera ha piacere di fare ogni anno all'evento di Natale.

La nuova Rassegna Musicale 2025
Parte la nuova rassegna VISIONI SONORE di sm@rtOpera!
Un anno ricco di eventi musicali caratterizzati dallo stile inconfondibile che ci contraddistingue: l'unione di qualcosa di unico, innovativo che si lega alla tradizione musicale!
​
Come un'aurora boreale, le onde si fanno materia e diventano uno spettacolo affascinante e Visioni Sonore punterà a trasformare il suono in qualcosa di fisico che il pubblico potrà apprezzare con più sensi contemporaneamente. Non assistere ad un semplice evento, ma un'esperienza realmente immersiva ed innovativa!
​
Sentimenti, podcast e true crime che diventano live, viaggi nella storia della voce, ricorrenze non scontate e grandi compositori si alterneranno in questa rassegna musicale che entra nella sua terza edizione!
​
Scegli lo spettacolo e la data! Da febbraio a dicembre, un anno con sm@rtOpera, non puoi mancare assolutamente! Ti aspettiamo frementi e pronti a stupirti.



